Come funziona Medicare24

 

Tutti i tuoi colleghi amici e parenti chi prima chi dopo sta cominciando ad iscriversi su Medicare24 e ne parlano praticamente ogni giorno. 

Insomma, ormai praticamente tutti i professionisti sanitari (Medici, infermieri, fisioterapisti, ostetriche, Osteopata e operatori socio sanitari) si iscrivono su Medicare24 e manchi solo tu!

Se le cose stanno in questo modo e, nonostante tutto, non hai ancora deciso di iscriverti, forse è perché vuoi saperne di più su come funziona Medicare24? Ho indovinato? Beh, in caso di risposta affermativa, sappi che sei capitato proprio sulla pagina giusta al momento giusto. Leggendo questa guida, infatti, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardanti il social network di Medicare24.

Anche se apparentemente può sembrare complesso, il funzionamento di Medicare24 non è poi così complesso. Nel corso dei prossimi capitoli ti parlerò, quindi, di quelle che sono le sue funzionalità principali, spiegandoti come usufruirne da smartphone e tablet, e da computer. Detto ciò, prenditi qualche minuto di tempo libero, mettiti seduto bello comodo e prendi visione di quanto spiegato in questa pagina. Ti auguro una buona lettura.

 

Registrarsi su Medicare24

 

Se vuoi sapere come funziona Medicare24, perché la prima volta che utilizzi questo social network, la prima cosa che devi fare è creare un account: procedura che puoi compiere facilmente  del social network per Android e iOS o dal suo sito Internet ufficiale

 

Se intendi effettuare la registrazione a Medicare24 utilizzando lo smartphone  Android o iOS, sarai felice di sapere che la procedura da effettuare è molto semplice e immediata.

 

Conferma il tuo account che ti sarà stato inviato da parte di Medicare24 tramite mail, ti basterà cliccare sul link per confermare la registrazione.

 

Una volta creato il tuo account, puoi cominciare a personalizzare il profilo accedendo ad esso (tramite un tap sulla tua foto, che inizialmente dovrebbe essere l’icona di un omino) e poi pigiando sul bottone Modifica il profilo. Nella schermata successiva potrai inserire tutte le tue informazioni personali e rendere più completo il tuo profilo online.

 

Inizia ed effettua la creazione di un account, inserendo tutti i dati richiesti: Nome, Cognome, Data di nascita e Sesso. Inoltre ti consiglio di inserire una foto nel profilo congrua al sistema. Questo aumenta di 7 volte la visibilità e ci permette di darti il benvenuto su Medicare24 anche su Facebook.

Se sei un libero professionista (p.iva) puoi spuntare con il flag i servizi offerti incluso i metodi di pagamento che accetti. Non tutti i campi sono obbligatori quindi completa quelli che ritieni piu opportuni.

Se invece sei un Medico, infermiere, fisioterapista, ostetrica, Osteopata o un operatore socio sanitario in cerca di occupazione, inserisci il tuo curriculum e nel box della descrizione parla di te. Inoltre ti suggerisco di premere sul pulsante Modifica il profilo, per inserire anche le informazioni relative al tuo account, come per esempio la biografia, in modo da aiutare le persone a trovarti su Medicare24.

 

Se non hai un sito web personale sfrutta la piattaforma di medicare24 come bigliettino da visita

 

Condividere su Facebook

Facebook è la piattaforma più completa e facile da utilizzare ed è, soprattutto, adatta ad aziende di qualsiasi tipo. Qui, infatti, è possibile condividere foto  per mostrare i propri servizi offerti, ma anche un posto dove trovare opportunità di lavoro. Inoltre, è facile rimanere in contatto con coloro che hanno messo mi piace alla pagina o hanno commentato un post. Quindi è fondamentale  la tua collaborazione nella condivisione della tua pagina personale di Medicare24.

Condividi almeno 2, massimo 3 volte a settimana il tuo profilo Medicare24 su Facebook per aumentare del 33% il tuo lavoro e la tua notorietà.

 

 

replica watches

Buona navigazione e buon Lavoro!